Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (16 presenti):

BARLETTA       3 tucci, filippo, sodomax, beppe (2), fabrizio, papo, ercolani (1), pardue.

PRO PATRIA    2 gamma, pepo, bertacca, dino (2), fede, matry, francè, rooney.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Erco. Diversi si sono arrabattati per meritarsi la prestigiosa fascia biancoblu e, onestamente, se non ci fosse stato il marziano di Carinola (CE), sarebbe anche stato difficile sceglierne uno più meritevole degli altri. Quindi (anche perché non posso stare a rompermi i coglioni e scervellarmi più di tanto) la cosa più giusta e semplice è nominare omosky quello che, sceso sulla terra anzi nell’inferno, nel girone dei PeterPandoritari, ha fatto vedere le cose migliori fra le quali il diagonale del gol.

Omo Skyfo®: Fabri. Ha sbagliato un paio di contropiedi in fondo e poi l’ha detto lù che non era in serata, così non c’ho da ammattì a trovarne uno io.

Note e Hellzapopping: Il Barletta s’è schierato con un 3-3-1 il cui “1” era Beppe abbandonato da solo di punta dai compagni come un cocker d’estate sulla Salerno-Reggio Calabria dai padroni andati in ferie a Fregene. Si è dato da fà ma la sua serata passerà agli archivi per via di un lancio d’esterno in cui il pallone calciato ahimè di puntalino, anziché prendere il giro, è andato dritto come se, scendendo dal cavalcavia verso monti, un camion, anziché girare a destra verso il distributore, avesse preso il volo atterrando direttamente in via di Montramito davanti al pornoshop rischiando di schiacciare il Mano.

Ercolani, Sodomax e – seppur con qualche imprecisione di troppo – anche Filippo e Fabrizio hanno costruito e proposto sostenuti dalla difesa a tre con Papetto impegnatissimo a massacrare pè il cocker..

La ProPatria (2-3-2) invece s’è affidata alle trame e alle sassate di Gamma, alla classe di Matry, alle incursioni del Pepo e di Rooney ma soprattutto al bomber Dino – con Fede a fargli da spalla – autore di un bel gol da terra. In cauda venenum, l’accoppiata Bertacca-Francè s’è piazzata in difesa come due guardie giurate davanti la banca dove l’unico rapinatore potevo farlo io. E l’ho fatto: due toppini (su 18 solo occasioni).

Raccomandazione bis: Ragazzi, il GUA sarà noioso, ma anche ieri sera ci sono stati diversi interventi inopportuni, a rischio di farsi male. Invito ancora una volta a stemperare i toni, a frenare gli animi: sarebbe veramente idiota farsi male per un’entrata sbagliata/evitabile/inutile nel corso di una partita fra AMICI.

Ricordo che chi ha velleità diverse dalla filosofia spensierata del Pandorito può anche partecipare a campionati amatoriali nei quali, un certo tipo di agonismo, è più consono e, consentitemi, comprensibile.

Prossimo turno: giovedì 26 maggio, inshallah.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

BARLETTA

.

PRO PATRIA

.

I CAPITANI


7 Risposta to “41a giornata 2011 – Classifica e bollettino del 23 maggio”

  1. MaxSodo scrive:

    Come al solito eccellente disamina del GUA ma forse giudizio un pò severo nei confronti di Fabrizio…Avrei optato anzi per il Pardue per l’Omo Skyfo® se non altro per la recita nell’autoinfortunio…e poi se Papetto un ni tirava du urli era sempre lì a grattassi il ginocchio… e un rientrava più…potere del primato! si sente irraggiungibile e si permette di fassi desiderà…o ma quando t’imbarchi che c’ho da superatti????

  2. Sauro scrive:

    Marchino!!!….e’ tutta invidia.Se sei diventato il “Napoleone” del Pandorito non e’ certo per la statura, la classe e’ indiscussa. Qualche dubbio c’e l’ho invece su quella di Beppe che ieri sera il GUA ha voluto premiare con un 8- .Siccome non lo cagava nessuno invece di farsi le flebo o comprassi le scarpe con il navigatore s’e portato l’uomo assist “l’Ercolani” e ti schiocca anche 2 goal a partita. Facile e’!! Ma povero Ercolani…quanto deve sudare. Gli ho dato un nome e adesso mi preoccupo per lui come s’e fosse un figliolo, troppi OmoSky non influiranno pericolosamente sulla sua salute!! Potrà tornare a giocare fra i “normali”e sentirsi uno fra i tanti! GUA per il suo bene la prossima volta fallo OmoSkyfo.

  3. canta scrive:

    “contrada leondoro” è tanta roba!!!

  4. sauro scrive:

    Foto Pro Patria…mi dite chi è quella Sirena anzi Sirenotto888!!! “ciò fatto anche l’eco” che stà disteso sotto Dino? Ha!! si!! è lui, l’ho riconosciuto il “Beyblade” del Pandorito.

  5. Beppe scrive:

    Sauro, l’eco di Sirenotto888 da dove te la sei levata?
    Però non so chi sia o che significhi Beyblade…

  6. sauro scrive:

    Beppe…lo sapevo che in fatto di giochi per bamboretti sei scarso…i Beyblade non sono altro che dei ragazzi che combattono tra di loro lanciando le “trottole” hai capito la metafora???!!! Se non l’hai capita telefona al Tucci lui sa tutto. Ciao.

  7. Pardue il concierge scrive:

    Grazie Sauro, un signore…. in campo e fuori, cosa devo dire del Sodo…….???? quando gioca con me vince ……. diversamente perde…….non voglio fare polemica ma ho veramente il ginocchio gonfio e non so se domani sarò della partita… sto pensando ad una protesi tanto con i piedi che mi ritrovo magari va anche meglio……devo anche ringraziare Ercolani, che nonostante sia l’unico professionista vero non dice mai ” quando prendi palla dalla a me che so cosa ci si deve fare”, mi passa la palla come se fossi un giocatore vero….. solo per informazione, ieri sera eravamo al Buo io il Tucci e Francè a guardare l’hockey…. il nostro Valcareggi non ha mai smesso di dare consigli hai bianconeri tanto che a fine partita Mariotti lo ha chiamato al cell per complimentarsi con lui per la vittoria …… ha anche espresso la volonta di essere presente al palazzetto martedi prossimo…. speriamo non trovi il biglietto……..