Risultato (16 presenti):
B.BUGGIANO 6 dino (1), sodomax (2), sodostè, pepo (1), pardOne (1), tucci, rooney, bertacca (1).
LUMEZZANE 4 rossi (1), francè, beppe (1), pardue (1), sauro, fede, matry, gamma (1) uscito per infortunio al 10° minuto.
Classifica: vedi sopra. Pardue interrompe la clamorosa serie di 7 vittorie consecutive e, dopo un mese esatto ribiascia l’amaro gusto della sconfitta
Provvedimenti disciplinari: Rossi squalificato 2 settimane da fà le scelte.
Comunicazioni: la partita di giovedì 2 giugno è posticipata a venerdì 3 giugno ore 19:30.
.
Omo Sky: Bertacca. Raggiunge la 100.ma presenza e, oltre alla consueta prestazione difensiva positiva, festeggia l’evento con il gol del sorpasso.
Omo Skyfo®: Beppe. Oltre alla consueta prestazione negativa, peggiorata da un ginocchio dolorante, si fa notare perché sul finire di match dà di balta per protestare per il presunto squilibrio della squadre riuscendo invece ad evidenziare il suo.
.
Note e Hellzapopping: Scandalo al Pandorito! Il Borgo a Buggiano, nonostante un clamoroso temporaneo vantaggio di due reti, viene usato come sparring partner dal Lumezzane che, sebbene fosse rinfoltito da diversi pezzi da 90, si è espresso al limite della sufficienza.
Con Gamma ko, Francè e Fede monchi di suo, Beppe e Pardue monchi di suo e anche zoppi, la folle formazione architettata dal folle Rossi – che più che una squadra sembrava una casa-famiglia in calzoni corti – ha subìto per un’ora il gioco degli avversari riuscendo sporadicamente a fare due passaggi di fila.
Poi va anche detto che il gol del 5-4, quello del sorpasso, è nato da palla riassegnata al Borgo dopo un episodio dubbio e il Bertacca, anziché farla girare, è entrato deciso nella metà campo avversaria piazzando incontrastato la palla nell’angolino. Scandalo!
A cena (eravamo all’aperto al vialone) c’è stato un costante passaggio in su e giù di tope con sottanine corte costate tre euro di stoffa o con jeans che evidenziavano chiappe tipo palloni del “4” a rimbalzo controllato che stringevano bui di ‘ulo da perderci il sonno. Tutti lì improvvisamente stoppati con lo sguardo a seguire l’incedere del topone di turno, a bocca spalancata con tanto di ostensione di pizza, riso di mare, braciolina masticanda e otturazioni.
Passata la miss ripresa la vita e la masticazione e così via fino alla miss successiva. Una addirittura è venuta a chiedere se avevamo da accendere. Non fumava nessuno però per noi della casa-famiglia del Lumezzane è stato il momento più ganzo della serata.
Per quelli del Borgo a Buggiano no, nonostante lo scandalo si crogiolavano per i 4 punti.
.
Prossimo turno: lunedì 30 maggio, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
Sig.GUA sono solito criticare le sue decisioni sportive ma ancor di più lo sono oggi per aver nominato Beppe OmoSkyfo. Non e’ stato suo il goal piu’ applaudito? E allora non si puo’ dargli quella nomina. S’e poi lo ha voluto punire per l’abbandono del gioco, cosa che anch’io deploro doveva tener conto che gia’ prima di rientrare nello spogliatoio si era auto flagellato chiedendo scusa a compagni avversari e a s’e stesso per il gesto nel quale non si e’ certo riconosciuto. Una serata così può capitare.
La partita e’ finita con un risultato che non rispecchia i primi 45 minuti di gioco nei quali eravamo anche sorprendentemente in vantaggio merito della tenacia difensiva del Pardue, di Tono e s’e permettete del sottoscritto. Nell’ultimo quarto d’ora a seguito dell’uscita di Giannie
….volevo scrivere Gianni e mi e’ partita la conferma…per infortunio, gli avversari guidati da un Dino che dimostra di essere sempre determinante ci hanno pressati nella nostra area e i goal sono piovuti a grappoli. Per quanto riguarda il goal del Bertacca, quello che viene contestato perché ritenuto scorretto…bene qualcosa si potrebbe recriminare ma visto che l’autore giocava la sua 100ma partita un goal anche così meritava di farlo. Si può dire di tutto anche che al Bertacca piacciano i “postini” ma che sia scorretto assolutamente no. Ciao a lunedì.
@Sauro
1) Alberto è un giocatore correttissimo, semmai l’azione di gioco era un po’ discutibile
2) Beppe si merita l’omoskyfo.
C’ho parlato, è d’accordo anche lui, e comunque, anche se avesse avuto da ridì sarebbero stati cazzi sui perchè il GUA non sente seghe.
Se le fa.
Colpo di fulmine!!!!
Ciao Beppe ti ricordi di me? Giovedi sera davanti al Pensavo Peggio, eri con i tuoi amici, ti ho chiesto se avevi da accendere. Lo so, non mi illudo, o meglio non voglio illudermi che possa essere rimasta nei tuoi pensieri, nei tuoi sogni.
Vorrei tanto conoscerti, sei un tipo interessante, direi anche un bravo ragazzo. Credimi,farei qualunque cosa per stare con te. Da amici!? Si, anche. Non importa se sarà solo per una sera, voglio solo starti vicina, guardare i tuoi occhi, ascoltare le tue parole, conoscere la tua vita, il tuo lavoro, le tue passioni. Tutto quà e niente di più, credimi. Bene, ti lascio il mio numero di telefono 348-3869942 se vuoi chiamarmi mi trovi a qualunque ora.
ps.Ti ho visto giocare, sei fortissimo, ti prego dammi questa opportunità, non vedo l’ora di accarezzare i tuoi capelli.
anonima fans di Gallicano.
anonima fans di Gallicano.
O’ questa?
Ohhh io ci vedo poco ma l’anonima di Gallicano bisogna portarla urgentemente a visita dal Papetto……. o ha sbagliato persona altrimenti dove li ha visti i capelli a Beppe……? quando era nella culla?
Dopo una attenta indagine, attraverso controlli effettuati da informatori del GUA, è risultato che il falso numero di cellulare lasciato dalla anonima di Gallicano appartenga a un trans brasiliano scappato di casa di nome Pietrino, che lavora a Viareggio nella zona della darsena della Madonnina ……….dopo ulteriori indagini effettuate su alcuni clienti è risultato che la avvenente signorina ( trans ) che ha chiesto del fuoco al mal capitato Beppe sia armata di una doppietta a canne mozze di notevoli dimensioni è consigliabile evitarla….!!!!!!!!!!!
Acqua, acqua.
Non è Pietrino…
Raga’…secondo me la fans di Beppe l’ha visto nudo nello spogliatoio. Un può ave’ scambiato la su “fava” per la su testa?
a me mi piagi quel difensao con la magli celesti con sopra scritti” Lete”. Peccao usa il piege sinistrao como un ferrao da stirao.
Beppe…quanti anni hai? Mi stupisco nel leggere le cose che hai scritto, ti ho solo chiesto di incontrarci e tu fantastichi. Dietro quel numero di telefono non c’è nessun trans brasiliano, ci sono io, soltanto io. Abbi coraggio, prendi il telefono e chiamami, di cosa hai paura, non ti mangio mica!
Puoi dire ai tuoi amici di fare meno battute, credono di essere simpatici e invece sono solo degli stronzetti gelosi specie quello che si firma Pz e scrive..”Acqua, acqua. Non è Pietrino”.
sono qui sola…Ciao.
Anonima fans di Gallicano.
Oh anonima di Gallicano alias trans di Greppolungo io sono Beppe il guardiano del faro un sono Beppe vellaltro che ti garba a te e che porta i capelli legati col gommino t’o preso l’appuntamento dal Papetto per fatti vede l’occhi…… per me ti sono rimaste du fette di porchetta sull’occhi da quando frequentavi il mangia e tromba alla partaccia…..!!!! ma la Clodoalda chi è quella che ce la calda per fa l’impacchi caldo umidi……????????
Ma cosa è diventato questo blog….? Pz prendi provvedimenti………
O Beppe…fagli telefonà dal Tucci ci pensa lù.
n’ha già telefonato anche il Poli
ma possibile che quando succede qualcosa di cui non si sa la provenienza rompite sempre le palle a me.
io sono un tipo diretto e se volevo beccà beppe, andavo li e ni infilavo la lingua in bocca senza tante storie.
o peori!!!!!!!!!!!!!!!!!